Home   >  Servizi e garanzia   > 

ThinkPlus Priority Support

 
I sistemi ThinkServer devono rimanere attivi per anni, in modo da garantire alle aziende la continuità dei servizi business-critical. È quindi indispensabile usufruire di servizi di assistenza tecnica rapidi e affidabili. ThinkPlus Priority Support, un pacchetto di supporto consolidato per hardware e software, offre un servizio di assistenza affidabile e qualificato per i ThinkServer mediante un unico punto di contatto.

Il pacchetto ThinkPlus Priority Support comprende:
Supporto telefonico 24x7
Personale altamente qualificato è a costante disposizione delle aziende per rispondere a qualsiasi domanda su hardware e software.

Servizio on-site entro il giorno lavorativo successivo*
Gli interventi di manutenzione vengono eseguiti direttamente in azienda e nelle ore di ufficio dal proprio Business Partner di fiducia, che dispone delle competenze e delle parti di ricambio necessarie per risolvere il problema.

Gestione prioritaria delle richieste
La richiesta di assistenza viene immediatamente posizionata in testa alla coda.

Tecnici altamente qualificati
L'elevata competenza tecnica del personale di supporto consente di diagnosticare e risolvere rapidamente qualsiasi problema.

Supporto per l'installazione e l'utilizzo del software
Un servizio di supporto telefonico consente di risolvere qualsiasi problema correlato alle applicazioni software Lenovo, tra cui ThinkServer EasyStartup, EasyManage e EasyUpdate. Fare clic qui per visualizzare l'elenco delle applicazioni software supportate.

 
ThinkPlus Priority Support gratuito per 90 giorni
In alcuni modelli di ThinkServer è inclusa la versione di prova per 90 giorni del pacchetto di servizi ThinkPlus Priority Support, per garantire assistenza durante il periodo più critico di utilizzo dei server.



Altri servizi per ThinkServer


Trova il rivenditore Lenovo più vicino
Email this pageEmail this pagePrint this pagePrint this page