Home   >  Servizi e garanzia   > 

ThinkPlus Priority Support

 
I servizi Lenovo® offrono ai Business Partner maggiore tranquillità e nuove opportunità di reddito. Possono infatti contare su una vasta e solida infrastruttura di assistenza, che consente di ridurre i rischi, aumentare i margini di guadagno ed eliminare ulteriori investimenti.

Priority Support consente ad esempio ai Business Partner Lenovo di fornire un servizio di supporto qualificato ai clienti che acquistano sistemi Lenovo.

  • Dopo aver concordato il processo di assistenza più adatto alle proprie esigenze, i clienti possono contattare il team del servizio Priority Support direttamente o chiedere al Business Partner di fiducia di coordinare il servizio mediante il proprio personale help-desk

  • I Business Partner che hanno ottenuto la qualifica Lenovo Approved Service Provider possono fornire servizi di garanzia on-site con risposta entro un giorno lavorativo usufruendo in qualsiasi momento delle infrastrutture e delle competenze degli esperti Lenovo.

  • Lenovo offre infatti ai Business Partner tutta l'assistenza necessaria per fornire il miglior servizio possibile ai nuovi clienti e sui nuovi sistemi.
ThinkPlus Priority Support sfrutta l'infrastruttura e l'esperienza costruite da Lenovo a livello mondiale mediante la fornitura di una lunga serie di servizi di supporto di alta qualità. Queste due componenti, unite alla professionalità e alla disponibilità dei Business Partner, rendono ineguagliabili i servizi Lenovo.
 

  Risorse


Trova un Business Partner

Configura un ThinkServer con i servizi desiderati

Email this pageEmail this pagePrint this pagePrint this page
 

[i] Il cliente deve disporre di un contratto di servizio con il produttore dell'applicazione.  Se il cliente non dispone di un accordo per l'uso del software, Lenovo provvederà al trasferimento a un fornitore con assistenza gratuita.  Il servizio è limitato all'orario stabilito dal produttore software di terze parti.