Home   >  Servizi e garanzia   > 

ThinkPlus Priority Support

 
La soluzione di supporto integrata ThinkPlus Priority Support consente di accedere a un servizio di supporto tecnico prioritario e di alta qualità già alla prima chiamata.

Permette infatti di eliminare le operazioni preliminari, ridurre i tempi di attesa e riparazione e aumentare le probabilità di risoluzione al primo tentativo, in modo da tornare in breve tempo a dedicarsi alle attività aziendali mission-critical.

Offerto a un prezzo predefinito (molto vantaggioso), Priority Support garantisce una copertura scalabile e flessibile, in grado di soddisfare i contratti di servizio (SLA) interni delle aziende e migliorare la soddisfazione degli utenti finali, senza dover assumere altro personale.
Caratteristiche Vantaggi Conseguenze
Assistenza telefonica tech-to-tech 24x7
Personale altamente qualificato è a costante disposizione delle aziende per rispondere a qualsiasi domanda su hardware e software.
  • Risoluzione dei problemi in tempi ridotti
  • Riduzione del numero di interventi di riparazione
  • Tempi di risposta più rapidi
  • Semplicità
  • Servizi di supporto ampliati senza costi fissi
  • Maggiore attenzione alle strategie
  • Tempi di fermo ridotti, maggiore soddisfazione degli utenti finali
Gestione prioritaria delle richieste
La richiesta viene immediatamente posizionata in testa alla coda e in genere riceve una risposta entro 1 minuto o anche meno.
Tecnici altamente qualificati
L'elevata competenza tecnica del personale di supporto consente di diagnosticare e risolvere rapidamente qualsiasi problema.
Escalation delle richieste in base alla gravità
Quando si verifica un problema più complesso, la richiesta viene riassegnata a tecnici ancora più esperti fino a quando non viene risolta.
Supporto software di terze parti[i]
Lenovo si occupa anche della risoluzione dei problemi relativi ad applicazioni di terze parti precaricate.  Se non è in grado di risolvere il problema, Lenovo si impegna a trasferire la richiesta direttamente al produttore dell'applicazione.
Possibilità di scegliere il livello di servizio Priority Support è disponibile in più versioni, in base al periodo di validità e al livello di servizio degli interventi di riparazione. È sufficiente scegliere la versione più adatta alle proprie esigenze e sarà possibile usufruire subito di un servizio di supporto tecnico avanzato.  

  Risorse


Trova un Business Partner

Configura un ThinkServer con i servizi desiderati

Email this pageEmail this pagePrint this pagePrint this page
 

[i] Il cliente deve disporre di un contratto di servizio con il produttore dell'applicazione.  Se il cliente non dispone di un accordo per l'uso del software, Lenovo provvederà al trasferimento a un fornitore con assistenza gratuita.  Il servizio è limitato all'orario stabilito dal produttore software di terze parti.