Home   >  Servizi e garanzia   > 

Servizi per tablet

 


Le aziende devono poter contare su un tablet pensato per il business, e il ThinkPad Tablet Lenovo è una vera "DO machine". Attualmente questo è l'unico tablet sul mercato ad offrire una gamma completa di servizi di livello enterprise e di funzionalità specifiche che permettono ai professionisti di aumentare la produttività in viaggio. La possibilità di gestire in modo ottimale più dispositivi, il maggior numero di opzioni di personalizzazione, gli strumenti in grado di incrementare la produttività e le funzionalità avanzate di sicurezza consentono di lavorare in piena tranquillità e fanno del ThinkPad Tablet il sistema portatile ideale, perfettamente adeguato a qualsiasi esigenza business-critical.

 
   
Servizi ThinkPlus Lenovo
   – La protezione più efficace per le DO machine

I prestigiosi servizi di assistenza e supporto ThinkPlus Lenovo assicurano una protezione totale dell'investimento. ThinkPlus fornisce una gamma completa di ottimi servizi di assistenza, offrendo una soluzione basata su un unico contratto con copertura globale e in grado di garantire affidabilità ed elevata competenza, per una totale sicurezza dei clienti.

  Vantaggi offerti dai servizi ThinkPlus
  • • Gamma di servizi di livello enterprise, inclusi servizi di imaging, Lenovo Factory Services e piano di protezione: ciascuna di queste opzioni rappresenta un'offerta esclusiva nel mercato tablet.
  • • 20 centri di assistenza nel mondo per il supporto in lingua locale, per area geografica: 3 in più rispetto alla media della concorrenza.
  • • Tempi di attesa e tassi di abbandono inferiori (fino al 50% in meno rispetto alla concorrenza).1
  • • Prestigiosi riconoscimenti del settore a garanzia dell'eccellenza del servizio.2
  • • Lenovo Factory Services: servizi di personalizzazione, sicurezza ed etichettatura che consentono ai clienti di lavorare in piena tranquillità, consapevoli di poter contare su un tablet perfettamente adeguato alle esigenze e alle caratteristiche dello specifico ambiente aziendale.
  Factory Services
   – Personalizzazione, sicurezza e asset tagging

Prima di essere pronti per l'utilizzo in ambito aziendale. i sistemi tablet necessitano di specifici interventi di personalizzazione. Gli esclusivi Factory Services di Lenovo assicurano le caratteristiche di personalizzazione, sicurezza e tracciabilità necessarie per integrare in modo efficiente i tablet all'interno dell'organizzazione. Il Lenovo Imaging Technology Center consente un'implementazione senza intervento diretto con un unico contratto, permettendo all'organizzazione di risparmiare tempo e denaro e di incrementare la produttività, garantendo inoltre la sicurezza necessaria per un ambiente enterprise. Per saperne di più…

  Estensioni del livello e della durata della garanzia

Un'estensione della garanzia protegge l'investimento, allineando la scadenza alla durata prevista del ThinkPad tablet. Un'estensione della garanzia consente inoltre di ridurre i tempi di risposta e accedere a livelli di servizio più elevati, ad esempio il diritto all'assistenza on-site o entro 1 giorno lavorativo. Le estensioni di garanzia per il ThinkPad Tablet sono disponibili per periodi di 2 o 3 anni (durata totale), a partire dalla data di inizio della prima garanzia.


Le estensioni di garanzia ThinkPlus consentono di mantenere i sistemi portatili sempre funzionanti e affidabili, per permettere agli utenti di concentrarsi sulle attività veramente importanti. Queste estensioni di garanzia proteggono il ThinkPad Tablet e assicurano il rispetto del budget evitando costi di riparazione imprevisti. Lenovo fornisce agli utenti tutto il supporto necessario, permettendo loro di concentrarsi solo sulla produttività.

  ThinkPlus Priority Support
   – Una soluzione indispensabile per i professionisti delle aziende

ThinkPlus Priority Support4 è una soluzione di supporto essenziale che consente agli utenti dei ThinkPad Tablet o al personale IT di accedere direttamente al livello di supporto tecnico appropriato già alla prima chiamata, in modo da risolvere i problemi con la massima rapidità. ThinkPlus Priority Support ottimizza gli eccellenti standard di qualità dei servizi di assistenza Lenovo e permette di contattare direttamente tecnici altamente qualificati in grado di fornire supporto specifico per i sistemi tablet. Priority Support consente di risparmiare tempo grazie alle maggiori probabilità di risoluzione al primo tentativo e alla riduzione dei tempi di fermo, aumentando in questo modo la soddisfazione degli utenti e la produttività dell'assistenza help-desk e limitando al tempo stesso i costi generali.
Per saperne di più…

  ThinkPad Protection per la protezione da danni non coperti dalla garanzia di base

Il servizio ThinkPad Tablet Protection protegge il tablet in caso di danni funzionali o strutturali non coperti dalla garanzia di base del sistema, ad esempio danni dovuti a cadute accidentali, piccole infiltrazioni, sovratensioni o guasti dello schermo integrato. Questo servizio aumenta la produttività aziendale, riduce i tempi di fermo e consente ai clienti di definire e mettere a budget i costi annuali per la manutenzione. La riparazione fuori garanzia dell'hardware di un tablet può superare $ 350 per danni di minore entità e arrivare a $ 950 nel caso in cui si renda necessaria la sostituzione di più parti, una somma superiore al costo di un nuovo tablet. ThinkPad Tablet Protection non solo riduce i tempi di fermo, ma assicura un risparmio del 75–90% sui normali costi di riparazione6. Per saperne di più…

 
Risorse


Supporto tecnico
Assistenza online di alta qualità Lenovo.

Per saperne di più




 
 
 
Take a quick surveyTake a quick surveyEmail this pageEmail this pagePrint this pagePrint this page
 

1. Revisione benchmark di settore di terze parti, 21 settembre 2009.
2. L'assistenza tecnica Lenovo è stata riconosciuta come la migliore della categoria a livello globale da importanti riviste di settore quali TBR, Laptop Magazine, PC Magazine e IDC Dataquest.
3. L'assistenza on-site è disponibile soltanto nelle aree metropolitane. L'intervento entro un giorno lavorativo non è garantito.
4. Priority Support è disponibile solo in alcune aree geografiche e il livello di copertura può essere differente.
5. Il cliente deve disporre di un contratto di servizio con il produttore dell'applicazione. Se il cliente non dispone di un accordo per l'uso del software, Lenovo provvederà al trasferimento a un fornitore con assistenza gratuita. Il servizio è limitato all'orario stabilito dal produttore software di terze parti.
6. In base a dati interni sulle riparazioni.
7. Riparazioni limitate a un "evento" di assistenza all'anno, con una sostituzione consentita (se necessaria) durante il ciclo di vita del tablet. ThinkPad Tablet Protection è un servizio con riparazione presso centro di assistenza/CCR (Customer Carry-In Repair). Tutti i prodotti e le offerte dipendono dall'effettiva disponibilità. Lenovo si riserva il diritto di modificare le specifiche tecniche o le offerte relative ai prodotti senza preavviso. Lenovo si impegna ad assicurare l'accuratezza di tutte le informazioni fornite ma non è in alcun modo responsabile di eventuali errori tipografici, fotografici o editoriali. Tutte le immagini sono solo a scopo illustrativo. Per le specifiche complete sui prodotti, i servizi e le garanzie Lenovo, visitare il sito www.lenovo.com/it. I seguenti termini sono marchi o marchi registrati di Lenovo: Lenovo, il logo Lenovo, ThinkPad, For Those Who Do e ThinkPlus. Altri nomi di società, prodotti o servizi possono essere marchi o servizi di altre società.