Home   >  Servizi e garanzia   > 

Servizi di personalizzazione Lenovo

 
Con i servizi di personalizzazione Lenovo, i sistemi vengono forniti alle aziende pronti per essere utilizzati.  Dalla creazione di immagini personalizzate all'etichettatura delle risorse, qualsiasi tipo di personalizzazione può essere eseguita internamente da Lenovo prima della consegna, in modo da garantire alle aziende un notevole risparmio di tempo e denaro.  L'ampia gamma di servizi di personalizzazione Lenovo copre infatti tutte le fasi del ciclo di vita dei prodotti, dalla distribuzione allo smaltimento.  I servizi richiesti, inoltre, possono essere consolidati in un'unica soluzione, in modo da ridurre ulteriormente i tempi e i costi.*  Il personale Lenovo è a disposizione di tutte le aziende clienti per mettere a punto soluzioni personalizzate!  
   

Creazione, caricamento e gestione di immagini
Caricamento in fase di produzione con conseguente riduzione delle attività on-site e gestione dinamica con processi consolidati e l'intervento di esperti Lenovo.

Consegna personalizzata
Pianificazione della consegna, sovrimballaggio e bundle; rimozione dei materiali di imballaggio per semplificare le attività di ricevimento e distribuzione.

Asset Recovery e servizi di riciclo
Cancellazione sicura dei dati, riciclo in conformità agli standard locali e possibilità di ricevere credito per le risorse rivendute.


  Asset Tagging
Lenovo assiste le aziende nella gestione delle risorse  mediante servizi di etichettature che semplificano il processo di distribuzione e consentono di risparmiare tempo e ridurre i rischi di furto o smarrimento di risorse tecnologiche di valore.

Pianificazione della migrazione
Sviluppo di un piano per la migrazione di sistemi operativi o l'implementazione di nuovi PC.
 
Risorse


Supporto tecnico
Assistenza online di alta qualità Lenovo.

Per saperne di più


   

Email this pageEmail this pagePrint this pagePrint this page
 

*Secondo Gartner, il costo per la distribuzione del software su un PC è notevolmente superiore a quanto previsto dalla maggior parte delle persone. Automatizzando il processo, è possibile risparmiare fino al 65% rispetto alla distribuzione manuale.