Condizioni di utilizzo

Condizioni di utilizzo

Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2016

Di seguito sono riportate le condizioni di un contratto legalmente vincolante tra l'utente e Lenovo. Accedendo a, visitando e/o utilizzando questo sito Web, www.lenovo.com/it/it/, le pagine Web correlate, le funzionalità e applicazioni interattive e i rispettivi contenuti o qualsiasi altro sito Web che rimandi alle presenti condizioni, indipendentemente dal fatto che l'accesso sia effettuato tramite computer, dispositivo mobile o altra tecnologia (collettivamente "Sito Web"), l'utente conferma di avere letto e compreso e di accettare di essere vincolato alle presenti "Condizioni di utilizzo del sito" e di impegnarsi a rispettare tutte le leggi e le normative applicabili, comprese quelle relative al controllo delle esportazioni e delle riesportazioni. Qualora l'utente non accetti tutte le presenti condizioni, Lenovo non potrà concedergli l'accesso al Sito Web e l'utente dovrà interrompere immediatamente l'utilizzo del Sito Web.

LEGGERE CON ATTENZIONE LE PRESENTI CONDIZIONI (E LE INFORMAZIONI A CUI RIMANDANO TRAMITE LINK, COME L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY DI LENOVO INCORPORATA AL PRESENTE DOCUMENTO MEDIANTE RIFERIMENTO). ACCEDENDO A, VISITANDO O UTILIZZANDO IL SITO WEB, L'UTENTE RICONOSCE E DICHIARA DI (i) AVERE LETTO LE PRESENTI CONDIZIONI E L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY, (ii) AVERLE COMPRESE, (iii) ACCETTARE DI ESSERE VINCOLATO A ESSE, (iv) ESSERE IN GRADO DI FORMARE CONTRATTI LEGALMENTE VINCOLANTI E (v) ACCETTARE DI RISPETTARE TUTTE LE LEGGI E LE NORMATIVE APPLICABILI ALL'UTENTE, ALL'UTILIZZO DEL SITO WEB E/O A INTERNET. QUALORA L'UTENTE STIA UTILIZZANDO IL SITO WEB PER CONTO DI UN'ENTITÀ, L'UTENTE DICHIARA E GARANTISCE DI AVERE LA PIENA AUTORITÀ PER VINCOLARE TALE ENTITÀ ALLE PRESENTI CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO.

Talune parti del Sito Web, inoltre, potranno essere soggette a condizioni di utilizzo aggiuntive che Lenovo renderà disponibili affinché l'utente ne prenda visione o collegherà in altro modo alla parte del Sito Web a cui tali condizioni aggiuntive si applicano. Utilizzando tali parti o loro porzioni, l'utente accetta di essere vincolato alle condizioni di utilizzo aggiuntive applicabili a dette parti. Nel caso in cui le condizioni di utilizzo aggiuntive che disciplinano la parte in questione siano in conflitto con le presenti condizioni, queste ultime prevarranno. Le vendite di prodotti e servizi Lenovo sono anch'esse soggette a un contratto di vendita separato.

Limitazioni di età

Il Sito Web può essere visitato e utilizzato solo da persone con la capacità di stipulare contratti legalmente vincolanti ai sensi delle leggi applicabili, che abbiano almeno 18 anni di età o la maggiore età prevista nello Stato o nel territorio in cui risiedono (se superiore a 18 anni) e a cui non sia stato vietato l'utilizzo del Sito Web ai sensi delle leggi in vigore.

Proprietà

L'utente comprende e riconosce che il software, il codice e i metodi e sistemi di proprietà utilizzati per fornire il Sito Web ("Tecnologia Lenovo") sono: (a) soggetti a copyright di Lenovo e/o dei suoi licenzianti ai sensi delle leggi degli Stati Uniti e internazionali sul copyright; (b) soggetti ad altri diritti e leggi sulla proprietà intellettuale e i diritti di proprietà e (c) di proprietà di Lenovo o dei suoi licenzianti. La Tecnologia Lenovo non può essere copiata, modificata, riprodotta, ripubblicata, postata, trasmessa, venduta, offerta in vendita o ridistribuita in qualsiasi modo senza il preventivo permesso scritto di Lenovo e il preventivo consenso scritto dei licenzianti di Lenovo. L'utente è tenuto ad agire conformemente a tutte le note, le informazioni o le limitazioni di copyright contenute o allegate alla Tecnologia Lenovo. Nulla di quanto contenuto nelle presenti Condizioni di utilizzo del sito concede all'utente il diritto di ricevere la consegna di una copia della Tecnologia Lenovo né di ottenere accesso alla Tecnologia Lenovo, ad eccezione di quanto normalmente e comunemente consentito tramite il Sito Web ai sensi delle presenti Condizioni di utilizzo del sito. Inoltre, nulla di quanto contenuto nelle presenti Condizioni di utilizzo del sito concede all'utente, per implicazione, preclusione o altrimenti, una licenza relativa alla Tecnologia Lenovo.

Diritto di modificare il Sito Web

Lenovo si riserva il diritto di modificare o interrompere l'offerta del Sito Web, interamente o in parte, con o senza preavviso all'utente. Le informazioni sono inoltre soggette a modifiche o aggiornamenti senza preavviso. Lenovo si riserva il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai prodotti e/o programmi descritti nelle presenti condizioni. Lenovo non avrà alcuna responsabilità nei confronti dell'utente o di terze parti qualora eserciti il proprio diritto di modificare o interrompere l'offerta del Sito Web. Qualora l'utente non sia d'accordo con tali modifiche, l'unico rimedio a sua disposizione è l'interruzione dell'accesso al Sito Web. Qualora l'utente continui ad accedere al Sito Web dopo la notifica delle predette modifiche, tale comportamento costituirà un'accettazione delle modifiche e la manifestazione della soddisfazione nei confronti del Sito Web come modificato.

Materiale sottoposto dall'utente

Lenovo non accetta e non prende in considerazione comunicazioni non sollecitate di idee, materiale creativo, processi, commenti, osservazioni o tecnologia (ciascuno "Comunicazione non sollecitata"). Qualsiasi Comunicazione non sollecitata inviata a Lenovo NON verrà considerata di natura confidenziale. In seguito all'invio a Lenovo di qualsiasi Comunicazione non sollecitata, l'utente concede a Lenovo una licenza mondiale illimitata, irrevocabile, perpetua, non esclusiva, gratuita, interamente pagata e interamente sublicenziabile per utilizzare, riprodurre, visualizzare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire il materiale non sollecitato per qualsivoglia scopo, comprese le idee, i concetti, il know-how o le tecniche eventualmente inclusi o divulgati in tale Comunicazione. L'utente accetta di concedere a Lenovo tali diritti quale corrispettivo per il diritto di accedere e utilizzare il presente Sito Web e che Lenovo non abbia alcun obbligo di corrispondere all'utente ulteriori corrispettivi né di confermare la ricezione del materiale inviato dall'utente. Per ulteriori informazioni, consultare la Policy sul materiale esterno ricevuto, incorporata mediante riferimento alle presenti Condizioni di utilizzo del sito.

Il nome dell'utente non verrà reso noto da Lenovo e non verrà data pubblicità al fatto che l'utente ha fornito materiali o altre informazioni, a meno che Lenovo non: (a) ottenga dall'utente l'autorizzazione all'utilizzo del suo nome; (b) abbia precedentemente comunicato all'utente che le informazioni o i materiali inviati a una specifica sezione di questo Sito Web sarebbero stati pubblicati o utilizzati in altro modo con l'indicazione del suo nome; (c) venga espressamente richiesto a Lenovo dalla legge.

L'utente dichiara e garantisce che non pubblicherà né condividerà tramite il Sito Web contenuti che, in qualsiasi modo:

  • Violino il copyright, marchio, segreti commerciali o altra proprietà intellettuale o diritti proprietari altrui;
  • Violino la privacy, il diritto di pubblicità o altri diritti di terze parti oppure
  • Siano discriminatori, diffamatori, osceni, minacciosi, ingiuriosi o incitanti all'odio, come definito dall'uso, a esclusiva discrezione di Lenovo, o che siano falsi o non corretti.

Lenovo ha la facoltà, ma non l'obbligo, di cancellare o sospendere gli account degli utenti e/o di rimuovere contenuti qualora accerti o sospetti che tali account o contenuti violano le clausole delle presenti Condizioni di utilizzo del sito. Quando l'utente pubblica o condivide contenuti riguardanti terze parti nel Sito Web, l'utente dichiara e garantisce a Lenovo di avere il consenso di detti terzi.

Osservazioni

Vi possono essere casi in cui Lenovo sollecita i suggerimenti, idee, innovazioni, osservazioni o opinioni degli utenti riguardo a vari ambiti della sua attività, al Sito Web o ai prodotti o servizi Lenovo ("Osservazioni"). Qualora l'utente decida di inviare le proprie Osservazioni (come Lenovo auspica), affinché Lenovo accetti l'apporto dell'utente è necessario che quest'ultimo autorizzi Lenovo, senza alcuna limitazione, a utilizzare, divulgare e sfruttare tali Osservazioni fornite e che Lenovo non ha alcun obbligo di retribuire o riconoscere l'apporto dell'utente, né di mantenere riservate le Osservazioni. Attraverso l'invio delle Osservazioni a Lenovo l'utente conferma la propria accettazione delle presenti condizioni. Qualora l'utente non accetti le presenti condizioni, non dovrà trasmettere a Lenovo le proprie Osservazioni.

Privacy

I dati personali dell'utente sono trattati conformemente all' Informativa sulla privacy di Lenovo. QUALORA ACCEDA AL SITO WEB, L'UTENTE ACCETTA LE CONDIZIONI DELL'INFORMATIVA SULLA PRIVACY DI LENOVO. SE NON DESIDERA CHE I PROPRI DATI SIANO UTILIZZATI CON LE MODALITÀ SPECIFICATE NELL'INFORMATIVA SULLA PRIVACY DI LENOVO, DEVE INTERROMPERE IMMEDIATAMENTE L'ACCESSO AL SITO WEB.

Account

Se decide di creare un account ("Account"), l'utente dichiara e garantisce a Lenovo che tutte le informazioni fornite dall'utente sono vere, corrette, aggiornate e complete e accetta di gestire e aggiornare tempestivamente tali informazioni per mantenerle vere, corrette, aggiornate e complete. Qualora Lenovo ritenga o sospetti che le suddette informazioni sono false, non corrette, non aggiornate o incomplete, Lenovo potrà sospendere o bloccare l'accesso al Sito Web (o a qualunque sua sezione) da parte dell'utente. Quando crea un Account, l'utente deve scegliere un ID Lenovo (che può essere un indirizzo e-mail) e una password. L'utente non può trasferire né condividere con terze parti il proprio nome utente e la password. L'utente è il solo responsabile della tutela della riservatezza delle informazioni di accesso al proprio Account, anche con l'adozione, a titolo esemplificativo e non esaustivo, di misure idonee a prevenire accessi non autorizzati attraverso la protezione delle informazioni di accesso. L'utente è il solo responsabile di tutti gli utilizzi del proprio Account e di tutte le attività svolte attraverso tale Account.

Regole di condotta generali

L'utente accetta, dichiara e garantisce di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Sito Web e di non accedere al Sito Web per finalità diverse dagli scopi aziendali interni né di tenere i seguenti comportamenti:

  • Condurre o promuovere attività illecite durante l'utilizzo del Sito Web;
  • Tentare di decompilare o di mettere in pericolo il corretto funzionamento del Sito Web o tentare altrimenti di derivare il codice sorgente del software (compresi gli strumenti, i metodi, i processi e l'infrastruttura) che attiva o su cui si basa il Sito Web;
  • Creare opere derivate dal Sito Web;
  • Tentare di ottenere accesso a parti protette del Sito Web per le quali l'utente non dispone dei diritti di accesso o aggirare l'autenticazione utente o la protezione del Sito Web o degli eventuali host, reti o account a esso collegati;
  • Caricare o trasmettere qualsiasi forma di virus, worm, trojan o altro codice dannoso;
  • Utilizzare il Sito Web per generare e-mail pubblicitarie non sollecitate o spam; consentire, attivare o sostenere in altro modo la trasmissione in massa di pubblicità commerciale non sollecitata o di sollecitazioni via e-mail (spam);
  • Utilizzare il Sito Web per perseguitare, molestare o danneggiare un'altra persona;
  • Utilizzare processi automatici, elettronici o manuali con alti volumi per accedere, cercare o raccogliere informazioni dal Sito Web (compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, robot, spider o script);
  • Interferire in qualsiasi modo con il corretto funzionamento del Sito Web o interferire o ostacolare qualsiasi server o rete connesso al Sito Web o violare requisiti, procedure, policy o regolamentazioni delle reti connesse al Sito Web;
  • Impersonificare persone o entità o dichiarare falsamente in altro modo la propria affiliazione a una persona o entità;
  • Effettuare il framing del Sito Web, collocare finestre pop-up sulle sue pagine o influenzare in altro modo la visualizzazione delle sue pagine;
  • Interferire con o alterare l'integrità o le prestazioni del Sito Web o dei dati in esso contenuti o
  • Rimuovere gli avvisi sulla proprietà o le etichette nel Sito Web.

Disponibilità globale

Le informazioni pubblicate da Lenovo su Internet possono contenere riferimenti diretti o indiretti a prodotti, programmi e servizi non annunciati o non disponibili nel paese di residenza. Tali riferimenti non implicano che Lenovo intenda necessariamente pubblicizzare i suddetti prodotti, programmi o servizi nel paese di residenza. Per informazioni sui prodotti, programmi e servizi disponibili, consultare il proprio rappresentante Lenovo di fiducia.

Gli obblighi di Lenovo in merito ai propri prodotti e servizi sono regolati esclusivamente dai contratti in base ai quali vengono forniti. Se si acquista un prodotto o un servizio Lenovo al di fuori di questo sito Web e senza un contratto specifico, tale prodotto o servizio viene fornito nello stato in cui si trova, senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, e il relativo utilizzo è a rischio esclusivo dell'utente.

Relazioni commerciali e link a siti Web e contenuti di terze parti

È possibile che contenuti di altri utenti e di terze parti siano messi a disposizione dell'utente tramite il Sito Web ("Contenuti di terze parti"). Dato che Lenovo non ha alcun controllo sui Contenuti di terze parti, l'utente prende atto del fatto che Lenovo non è responsabile di detti contenuti. Lenovo non fornisce garanzie circa la correttezza, l'attualità, l'idoneità o la qualità delle informazioni fornite in tali Contenuti di terze parti e non si assume alcuna responsabilità in merito a Contenuti di terze parti indesiderati, discutibili, non corretti, fuorvianti o illeciti resi disponibili da altri utenti o terze parti, né riguardo alla violazione di eventuali diritti di terzi correlati a tali contenuti.

I collegamenti presenti nel Sito Web Lenovo che rimandano a siti di terze parti sono forniti esclusivamente per comodità dell'utente e, qualora quest'ultimi utilizzi detti collegamenti, lascerà il Sito Web di Lenovo. Lenovo non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui l'utente accede tramite il presente sito Lenovo. Quando si accede a un sito Web non Lenovo, anche se dovesse contenere il logo Lenovo, è necessario tenere presente che si tratta di un sito indipendente da Lenovo e che quest'ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, la presenza di un collegamento verso un sito Web non Lenovo non comporta l'approvazione o un'accettazione di responsabilità da parte di Lenovo in merito al contenuto o all'utilizzo di detto sito. È responsabilità dell'utente prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che qualsiasi materiale decida di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worm, trojan e così via.

Limitazione di responsabilità ed esclusione di garanzie

LENOVO NON POTRÀ IN NESSUN CASO ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, SPECIALE, PUNITIVO, ESEMPLARE O ALTRO DANNO CONSEQUENZIALE LEGATO ALL'USO DEL PRESENTE SITO WEB O DI ALTRI SITI WEB A CUI SI ACCEDE MEDIANTE UN COLLEGAMENTO IPERTESTUALE, IVI COMPRESI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, DANNI QUALI LA PERDITA DI PROFITTI O FATTURATO, L'INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ AZIENDALE O PROFESSIONALE, LA PERDITA DI PROGRAMMI O ALTRI DATI PRESENTI SUL SISTEMA INFORMATICO, O DI ALTRO TIPO, DELL'UTENTE, ANCHE SE LENOVO FOSSE ESPRESSAMENTE MESSA AL CORRENTE DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI O AVREBBE DOVUTO ESSERNE A CONOSCENZA.

L'UTENTE ACCETTA ESPRESSAMENTE CHE L'UTILIZZO DEL SITO WEB SIA A SUO RISCHIO. TUTTE LE INFORMAZIONI VENGONO FORNITE ESCLUSIVAMENTE NELLO STATO IN CUI SI TROVANO. LENOVO NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ NÉ FORNISCE ALCUNA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE LE GARANZIE IMPLICITE SULL'IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, LA COMMERCIABILITÀ, LA TITOLARITÀ E LA NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI ALTRUI. FERMO RESTANDO QUANTO SPECIFICATO IN PRECEDENZA, LENOVO NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA RIGUARDO AL FATTO CHE IL SITO WEB SODDISFI I REQUISITI DELL'UTENTE O CHE IL SUO FUNZIONAMENTO SIA ININTERROTTO, TEMPESTIVO, SICURO O PRIVO DI ERRORI, NÉ CHE GLI EVENTUALI DIFETTI VENGANO CORRETTI. LENOVO NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA CIRCA I RISULTATI OTTENIBILI TRAMITE L'UTILIZZO DEL SITO WEB O RIGUARDO ALLA CORRETTEZZA O AFFIDABILITÀ DELLE INFORMAZIONI OTTENUTE ATTRAVERSO IL SITO WEB. NESSUNA CONSULENZA O INFORMAZIONE OTTENUTA DALL'UTENTE TRAMITE IL SITO WEB DA LENOVO, LE SUE CONTROLLANTI, CONTROLLATE O ALTRE SOCIETÀ AFFILIATE O FORNITORI (O I RISPETTIVI DIRIGENTI, AMMINISTRATORI, DIPENDENTI O AGENTI DI TALI ENTITÀ) DÀ ORIGINE A GARANZIE O DICHIARAZIONI DI ALCUN GENERE.

LENOVO NON FORNISCE ED ESCLUDE TUTTE LE PROMESSE, LE DICHIARAZIONI E LE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE, RELATIVE AI CONTENUTI CARICATI DALL'UTENTE O, SU RICHIESTA DI QUEST'ULTIMO, NEL SITO WEB, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, LE EVENTUALI GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE, NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI ALTRUI, PACIFICO GODIMENTO E/O CORRETTEZZA DEI DATI.

Indennizzo

L'utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne Lenovo, le sue affiliate e controllate e i rispettivi dirigenti, amministratori, agenti e dipendenti, da e contro qualunque richiesta, responsabilità, danno, perdita, costo, spesa, corrispettivo (comprese le spese legali ragionevoli), nella misura in cui siano imputabili all'utilizzo del Sito Web da parte dell'utente, compresi gli eventuali Contenuti del sito o la violazione da parte dell'utente delle presenti Condizioni di utilizzo del sito. Questa disposizione mantiene piena validità ed efficacia anche dopo la risoluzione del presente Contratto.

Durata dell'accesso

L'utente accetta che Lenovo possa, a sua esclusiva discrezione, interrompere immediatamente l'accesso dell'utente al Sito Web in qualsiasi momento, per qualsivoglia motivo. L'UTENTE ACCETTA CHE LENOVO NON SIA RESPONSABILE NEI SUOI CONFRONTI O VERSO TERZE PARTI IN CASO DI INTERRUZIONE DELL'ACCESSO DELL'UTENTE AL SITO WEB O DI CANCELLAZIONE DELL'ACCOUNT DELL'UTENTE.

Comunicazioni elettroniche

Le comunicazioni tra l'utente e Lenovo si avvalgono di mezzi elettronici e vengono effettuate tramite il Sito Web o la posta elettronica. Ai fini contrattuali l'utente (a) acconsente a ricevere da Lenovo comunicazioni in formato elettronico e (b) accetta che tutte le condizioni, i contratti, gli avvisi, le informative e le altre comunicazioni fornite da Lenovo all'utente in formato elettronico soddisfano i medesimi requisiti giuridici delle comunicazioni effettuate per iscritto.

Servizi mobili

Se consentito o disponibile tramite le funzionalità del Sito Web e qualora l'utente acceda al Sito Web utilizzando un servizio di messaggistica o un dispositivo o applicazione mobile, l'utente è responsabile di tutti i costi dei servizi associati a tale accesso mobile, comprese tutte le spese applicabili relative ai dati e del rispetto di tutte le condizioni di utilizzo imposte dal provider.

Condizioni generali

L'utente ha la responsabilità di rispettare tutte le leggi applicabili. Le presenti Condizioni di utilizzo del sito e il rapporto tra l'utente e Lenovo sono disciplinati dalle leggi dello Stato della North Carolina, Stati Uniti, senza che abbiano efficacia i principi sulla scelta delle leggi che richiederebbero l'applicazione delle leggi di un paese o Stato diverso. Le presenti Condizioni di utilizzo del sito sono personali e l'utente non potrà trasferire, cedere o delegare i propri diritti e/o obblighi previsti dalle Condizioni a terzi e qualsiasi tentativo di cessione o delega sarà da ritenersi nullo. L'utente riconosce che Lenovo ha, ai sensi delle presenti Condizioni, il diritto di richiedere un provvedimento inibitorio, per interrompere o prevenire un inadempimento da parte dell'utente degli obblighi qui specificati. Le rubriche dei paragrafi delle presenti Condizioni di utilizzo del sito, mostrate in grassetto, sono state inserite solo per facilitare la lettura del contratto e non hanno carattere vincolante. L'eventuale tardivo o mancato esercizio o applicazione, da parte di Lenovo, di qualsiasi diritto o disposizione delle presenti Condizioni di utilizzo non costituisce una rinuncia futura a tale diritto o disposizione. Nessuna rinuncia da parte di Lenovo sarà efficace se non redatta per iscritto e firmata da Lenovo. Inoltre, nessuna rinuncia a far valere una violazione o un inadempimento costituirà una rinuncia a far valere violazioni o inadempimenti successivi. Le presenti Condizioni di utilizzo del sito costituiscono l'accordo completo ed esclusivo tra l'utente e Lenovo in merito all'oggetto delle stesse e sostituiscono tutti i precedenti contratti, intese o comunicazioni orali o scritti. Se per qualsiasi motivo, il tribunale di una giurisdizione competente giudicasse inapplicabile una qualsiasi disposizione delle Condizioni di utilizzo del sito, o una sua parte, tale disposizione delle Condizioni di utilizzo del sito sarà applicata nella massima misura possibile per dare efficacia all'intenzione delle parti e le restanti Condizioni di utilizzo del sito continueranno a essere pienamente validi ed efficaci.

Modifiche delle condizioni di utilizzo di Lenovo

Lenovo si riserva il diritto di apportare, senza preavviso e in qualsiasi momento, modifiche e/o aggiornamenti alle Condizioni di utilizzo del sito. L'utente, continuando a utilizzare questo sito Web, accetta anche i suddetti aggiornamenti e/o modifiche; questa pagina, perciò, dovrebbe essere periodicamente visitata per verificare le condizioni di utilizzo al momento in vigore. È responsabilità dell'utente accedere periodicamente al Sito Web per verificare le eventuali modifiche alle Condizioni di utilizzo del sito. Qualora non accetti le eventuali modifiche apportate alle Condizioni di utilizzo del sito, dovrà interrompere immediatamente l'utilizzo del Sito Web.

© Lenovo 2016